(ANSA) - LA MADDALENA, 25 MAG - Ennesimo atto vandalico nei confronti di un lavoratore dell'Ente Parco Di La Maddalena. Sabato scorso qualcuno ha fatto un' incisione con la scritta "No" sulla ...
Ennesimo atto vandalico nei confronti di un lavoratore dell'Ente parco di La Maddalena. Sabato scorso qualcuno ha fatto un'incisione con la scritta "No" sulla carrozzeria dell'auto di un ricercatore ...